QUI potrai scaricare il modello di autocertificazione da consegnare giornalmente, compilato e firmato in originale (da un genitore se si tratta di un minorenne), al responsabile incaricato dalla società.

Clicca sull'immagine per scaricare l'autocertificazione

Autocertificazione

NUOVE DISPOSIZIONI PER LA RIPRESA DELL’ATTIVITA’ SPORTIVA A.S. 2020/2021 A SEGUITO DELLE INDICAZIONI GENERALI FORNITE DALLA F.I.G.C.

L’INGRESSO IN ORATORIO / STRUTTURA SARA’ CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE E TASSATIVAMENTE AI SOLI TESSERATI SEGUENDO LE SEGUENTI PRESCRIZIONI:

1. Accesso consentito solo con uso della mascherina che va indossata correttamente fino all’uscita dallo spogliatoio per la sessione d’allenamento
  2. Misurazione corporea all’ingresso (se superiore ai 37,5°C l’accesso sarà vietato)
  3. Consegna del modello di autocertificazione giornaliero (scaricabile da QUI) al responsabile incaricato dalla società, compilato e firmato in originale (da un genitore se si tratta di un minorenne).
  4. Visita medica in corso di validità
  5. Obbligatorio durante l’allenamento indossare scarpe differenti rispetto a quelle calzate in esterno (anche da tennis/corsa)
  6. Tutti gli indumenti comprese scarpe e mascherina dovranno essere racchiusi e conservati nella propria borsa
  7. E’ consentito bere utilizzando una borraccia o bottiglia esclusivamente ad uso personale e pertanto mai cedibile. E’ vietato bere dai rubinetti dell’impianto, compresi quelli negli spogliatoi, che potranno essere utilizzati per lavarsi le mani e per il riempimento borracce/bottiglie
  8. Le pettorine consegnate saranno ad uso personale, dovranno essere portate a casa e igienizzate a cura del proprietario. In caso di dimenticanza non potranno essere fornite
  9. L’ingresso agli spogliatoi sia per la vestizione sia per le docce sarà contingentato a massimo 4 persone per struttura (i ritardi nell’effettuazione delle docce è una problematica subordinata alla salute pubblica)

INDICAZIONI PER ALLENATORI, DIRIGENTI E COLLABORATORI DELLA SOCIETA’:

Oltre alle prescrizioni già indicate (compresa la consegna dell’autocertificazione), non dovranno abbandonare la mascherina durante la sessione di allenamento. Sarà consentito toglierla soltanto quando sarà garantito il distanziamento di almeno 2 metri da chiunque. Sarà vietato l’ingresso negli spogliatoi: ogni dialogo con la squadra sarà eseguito all’aperto e con la cura che sia garantito per ciascuno il di stanziamento.

Ogni seduta di allenamento sarà predisposta seguendo le “Indicazioni generali per la ripresa delle attività del calcio dilettantistico e giovanile, finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid19”.

LA SOCIETA’ PROVVEDERA’ INOLTRE A:

1. Igienizzare e sanificare le strutture (spogliatoi) e gli attrezzi utilizzati durante l’allenamento al termine di ogni seduta con prodotti specifici e indicati dal Ministero della Salute.
  2. Mantenere il registro di tutte le presenze giornaliere nella struttura per almeno 14gg (il tutto sarà consegnato ad ATS in caso di necessità e/o richiesta)

La società si riserva di adottare tempestivi e severi provvedimenti disciplinari, fino alla sospensione temporanea dell’atleta, del membro dello staff tecnico o dell’intera squadra qualora non dovessero rispettare il presente regolamento o dovessero violare le indicazioni qui sopra contenute.

pdf2 Gorgonzola 8 marzo 2020

In allegato la lettera della Polisportiva Argentia per tutti i nostri atleti e per le loro famiglie, per i dirigenti e gli allenatori sulla sospensione per l'emergenza Covid-19.

La lettera

Hai voglia di giocare a calcio e divertirti con noi?

PARTECIPA AL NOSTRO OPEN DAY (riservato a ragazzi e ragazze nati dal 2010 al 2015)

5 e 12 settembre, dalle 10 alle 12
 Oratorio San Luigi, via Matteotti, 30 Gorgonzola

Vietato mancare, ti aspettiamo!

L'open day si svolgerà nel rispetto delle norme antiCovid e del protocollo FIGC
È obbligatorio il certificato medico di idoneità sportiva

Per ISCRIVERSI ALL'OPEN DAY: inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (ti daremo tutte le indicazioni utili su ciò che è necessario)

OpenDays2020

AVVISO IMPORTANTE

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLE ATTIVITA'

23 febbraio 2020.

Facendo seguito all'invito della federazione, la Polisportiva Argentia sospende gli allenamenti di tutte le categorie in programma questa settimana.
Invece per le gare di sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo aspettiamo il comunicato di gioverì sera.

Aggiornamento 27 febbraio 2020.

La società Asd Polisportiva Argentia comunica la SOSPENSIONE degli ALLENAMENTI e delle PARTITE delle categorie non agonistiche (Scuola calcio, Pulcini 2010 e 2009 ed Esordienti 2008 e 2007) in programma QUESTA SETTIMANA, DA LUNEDÌ 2 MARZO A DOMENICA 8 MARZO COMPRESA.
Seguiranno aggiornamenti (in attesa di comunicato FIGC) per le categorie agonistiche (Giovanissimi 2006, Allievi 2004 e 2003, Juniores).

Aggiornamento 2 marzo 2020.

La società Asd Polisportiva Argentia comunica la SOSPENSIONE degli ALLENAMENTI e delle PARTITE anche delle categorie agonistiche in programma DA LUNEDÌ 2 MARZO A DOMENICA 8 MARZO COMPRESA.