L’ASD POLISPORTIVA ARGENTIA dopo l’ultimo chiarimento della FIGC, ed in seguito ad un’attenta analisi rispetto alla situazione legata alla pandemia di COVID-19 condivisa con allenatori e dirigenti, ha disposto la sospensione immediata di tutti gli allenamenti ed attività del settore agonistico e pre-agonistico maschile e femminile fino al 24 novembre. Ad oggi non si prevedono date certe e congrue per la ripresa dell’attività non prospettandosi le condizioni minime di sicurezza per la tutela di tutti gli atleti. La società si impegna a monitorare di settimana in settimana l’andamento della curva epidemiologica assicurando la ripresa dell’attività appena le condizioni sanitarie lo consentiranno. La salute di ciascun atleta, dirigente, allenatore e delle rispettive famiglie è prioritaria rispetto a qualsiasi traguardo sportivo da raggiungere. E’ una scelta sofferta, che crea disagi sportivi per tutti perché siamo consapevoli dell’importanza dello sport in tutte le sue forme, ma è anche una scelta coerente con i nostri valori. Agli atleti e alle loro famiglie la società desidera inviare un messaggio di vicinanza e di speranza, impegnandosi fin da subito affinché si posso rimanere in contatto anche tramite sedute di allenamento virtuali.

A presto!!!!!!!!

POLISPORTIVA ARGENTIA