In allegato la lettera della società per tutti gli atleti e il rigraziamento della Caritas Gorgonzola per il regalo speciale.

Clicca sull'immagine per scaricare la lettera

Autocertificazione

Clicca sull'immagine per scaricare il ringraziamento della Caritas

Autocertificazione

L’ASD POLISPORTIVA ARGENTIA dopo l’ultimo chiarimento della FIGC, ed in seguito ad un’attenta analisi rispetto alla situazione legata alla pandemia di COVID-19 condivisa con allenatori e dirigenti, ha disposto la sospensione immediata di tutti gli allenamenti ed attività del settore agonistico e pre-agonistico maschile e femminile fino al 24 novembre. Ad oggi non si prevedono date certe e congrue per la ripresa dell’attività non prospettandosi le condizioni minime di sicurezza per la tutela di tutti gli atleti. La società si impegna a monitorare di settimana in settimana l’andamento della curva epidemiologica assicurando la ripresa dell’attività appena le condizioni sanitarie lo consentiranno. La salute di ciascun atleta, dirigente, allenatore e delle rispettive famiglie è prioritaria rispetto a qualsiasi traguardo sportivo da raggiungere. E’ una scelta sofferta, che crea disagi sportivi per tutti perché siamo consapevoli dell’importanza dello sport in tutte le sue forme, ma è anche una scelta coerente con i nostri valori. Agli atleti e alle loro famiglie la società desidera inviare un messaggio di vicinanza e di speranza, impegnandosi fin da subito affinché si posso rimanere in contatto anche tramite sedute di allenamento virtuali.

A presto!!!!!!!!

POLISPORTIVA ARGENTIA

QUI potrai scaricare il modello di autocertificazione da consegnare giornalmente, compilato e firmato in originale (da un genitore se si tratta di un minorenne), al responsabile incaricato dalla società.

Clicca sull'immagine per scaricare l'autocertificazione

Autocertificazione

In allegato la lettera inviata quest'oggi dalla Polisportiva Argentia al Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana con la proposta di recepire anche nella nostra regione il DPCM nazionale per permmette a tutti gli sportivi almeno lo svolgimento delle attività in forma individuale.

Clicca sull'immagine per scaricare la lettera

Autocertificazione

QUI potrai scaricare il nuovo modulo di autocertificazione da consegnare giornalmente, a paritre dal 1 febbraio 2021, compilato e firmato in originale (da un genitore se si tratta di un minorenne), al responsabile incaricato dalla società.

Clicca sull'immagine per scaricare l'autocertificazione