NUOVE DISPOSIZIONI PER LA RIPRESA DELL’ATTIVITA’ SPORTIVA A.S. 2020/2021 A SEGUITO DELLE INDICAZIONI GENERALI FORNITE DALLA F.I.G.C.

L’INGRESSO IN ORATORIO / STRUTTURA SARA’ CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE E TASSATIVAMENTE AI SOLI TESSERATI SEGUENDO LE SEGUENTI PRESCRIZIONI:

1. Accesso consentito solo con uso della mascherina che va indossata correttamente fino all’uscita dallo spogliatoio per la sessione d’allenamento
  2. Misurazione corporea all’ingresso (se superiore ai 37,5°C l’accesso sarà vietato)
  3. Consegna del modello di autocertificazione giornaliero (scaricabile da QUI) al responsabile incaricato dalla società, compilato e firmato in originale (da un genitore se si tratta di un minorenne).
  4. Visita medica in corso di validità
  5. Obbligatorio durante l’allenamento indossare scarpe differenti rispetto a quelle calzate in esterno (anche da tennis/corsa)
  6. Tutti gli indumenti comprese scarpe e mascherina dovranno essere racchiusi e conservati nella propria borsa
  7. E’ consentito bere utilizzando una borraccia o bottiglia esclusivamente ad uso personale e pertanto mai cedibile. E’ vietato bere dai rubinetti dell’impianto, compresi quelli negli spogliatoi, che potranno essere utilizzati per lavarsi le mani e per il riempimento borracce/bottiglie
  8. Le pettorine consegnate saranno ad uso personale, dovranno essere portate a casa e igienizzate a cura del proprietario. In caso di dimenticanza non potranno essere fornite
  9. L’ingresso agli spogliatoi sia per la vestizione sia per le docce sarà contingentato a massimo 4 persone per struttura (i ritardi nell’effettuazione delle docce è una problematica subordinata alla salute pubblica)

INDICAZIONI PER ALLENATORI, DIRIGENTI E COLLABORATORI DELLA SOCIETA’:

Oltre alle prescrizioni già indicate (compresa la consegna dell’autocertificazione), non dovranno abbandonare la mascherina durante la sessione di allenamento. Sarà consentito toglierla soltanto quando sarà garantito il distanziamento di almeno 2 metri da chiunque. Sarà vietato l’ingresso negli spogliatoi: ogni dialogo con la squadra sarà eseguito all’aperto e con la cura che sia garantito per ciascuno il di stanziamento.

Ogni seduta di allenamento sarà predisposta seguendo le “Indicazioni generali per la ripresa delle attività del calcio dilettantistico e giovanile, finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid19”.

LA SOCIETA’ PROVVEDERA’ INOLTRE A:

1. Igienizzare e sanificare le strutture (spogliatoi) e gli attrezzi utilizzati durante l’allenamento al termine di ogni seduta con prodotti specifici e indicati dal Ministero della Salute.
  2. Mantenere il registro di tutte le presenze giornaliere nella struttura per almeno 14gg (il tutto sarà consegnato ad ATS in caso di necessità e/o richiesta)

La società si riserva di adottare tempestivi e severi provvedimenti disciplinari, fino alla sospensione temporanea dell’atleta, del membro dello staff tecnico o dell’intera squadra qualora non dovessero rispettare il presente regolamento o dovessero violare le indicazioni qui sopra contenute.

IL PRESIDENTE